Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
 

Ai sensi dell'articolo 64 e seguenti del Decreto Legislativo num. 206/2005 se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine alla Box&Co un riferimento di Partita Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 1.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una richiesta di Recesso all'indirizzo di posta elettronica info@boxeco.it nella quale sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce acquistata. Il sistema invierà al cliente tramite posta elettronica il modulo di esercizio del diritto di recesso provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all'esterno dell'involucro in cui verrà collocata fisicamente la merce da restituire e che dovrà essere fatta pervenire alla Box&Co entro 14 giorni dalla data di autorizzazione.

Punto 1. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza ed non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e per limitare danneggiamenti alla confezione originale si raccomanda quando possibile di inserirla in una seconda scatola sulla quale apporre il modulo di autorizzazione al rientro rilasciato dalla Box&Co. Inoltre va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

- Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

- La spedizione del bene fino al ricevimento dello stesso presso il nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del cliente.

Punto 2. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale la Box&Co provvederà a rimborsare il cliente l'intero importo già pagato entro 7 giorni dal rientro della merce a mezzo Bonifico Bancario.

Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

Punto 3. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (della confezione e/o del suo contenuto) nei casi in cui la Box&Co accerti:

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

- l'assenza di elementi integranti del prodotto o anomalie al prodotto stesso;

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

 

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci anche via email all'indirizzo di posta elettronica info@boxeco.it, riceverai la risposta entro 24h...

Point
Ready Pro ecommerce